La nostra redazione

OkBoomer è la news che unisce le persone attraverso l’informazione condivisa, che sia accessibile, coinvolgente e aperta a tutti. La nostra redazione si può definire una vera e propria comunità di persone che collaborano per creare i “migliori contenuti possibili” pensati per i Boomer, ma non solo, desideriamo condividere insieme a tutti la possibilità di offrire un’informazione che sia di valore e a misura dei lettori.

OkBoomer è un gruppo eterogeneo di professionisti: giornalisti, copywriter, web writer, pubblicisti, ghostwriter e guest blogger. Ciascuno porta un suo punto di vista unico, arricchendo il dialogo con contenuti utili e stimolanti, che rispondano alle esigenze di una comunità in continua evoluzione. Dalla politica all’economia, ma anche cultura, sostenibilità, salute e lifestyle. OkBoomer propone approfondimenti su temi di grande attualità, esplorati attraverso una varietà di progetti editoriali, che spaziano dagli articoli alle rubriche fino ai podcast.

Per noi, la comunicazione è un processo bidirezionale: non ci limitiamo a pubblicare contenuti, ma desideriamo che anche i lettori possano far sentire la propria voce, proponendo temi, spunti e osservazioni, articoli e progetti editoriali. Il nostro lavoro cresce e si arricchisce grazie alla partecipazione attiva di tutti, creando un circolo virtuoso che porta alla creazione di contenuti sempre più mirati ai gusti del lettore e ad uno spazio dove le idee possano fluire liberamente.

No posts were found for provided query parameters.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Siamo la voce dei baby-boomer in Italia: celebriamo la diversità intergenerazionale, cogliendo gli insegnamenti del passato per affrontare le sfide del futuro.